PERUGIA FUTSAL, VITTORIA DI CUORE! CON LA VIS FONDI È 3-2 AL PALAPELLINI

Torna a vincere il Perugia Futsal che con una fantastica rimonta torna a sorridere di fronte al proprio pubblico.

Primo tempo – Partita che inizia malissimo per il Perugia Futsal che dopo 15 secondi per una disattenzione è già sotto con il goal di Kota. Dopo pochi secondi arriva la doccia fredda per il Perugia con un rigore fischiato per fallo di Pizi su Kota, con Patri Jornet che spiazza il portiere biancorosso e sigla il momentaneo 0-2 per la Vis Fondi. Ma il Perugia non si abbatte ed inizia a macinare gioco producendo diverse occasioni ben neutralizzate da Iarriccio. Al minuto 4’27” è Tosi ad accorciare le distanze per il Perugia Futsal che conclude un’azione stupenda delle biancorosse. La partita diventa molto intensa con occasioni da una parte e dall’altra con la fisicità che la fa da padrona. Due grandissime occasioni delle perugine vengono ancora magistralmente respinte dal portiere ospite.

Secondo tempo – il secondo tempo riparte subito con grande intensità con il Perugia che attacca e dopo 2’47” trova il pareggio con Mastrini abile a concludere in rete l’assist di Ogara. La partita diventa bellissima con il Perugia che crea diverse occasioni ma non riesce a trovare il goal del vantaggio, Ogara Lombardelli e Catameró trovano ancora il muro Iarriccio a dire di no. A due minuti dal termine la Vis Fondi si gioca la carta portiere di movimento ma Popolla viene espulsa per fallo di reazione e la superiorità numerica si ribalta con il Perugia che si ritrova in quattro contro tre. Ed è proprio grazie alla superiorità numerica che il Perugia trova il goal della definitiva rimonta con Ogara che di testa supera Iarriccio. Forcing finale della Vis Fondi ma il Perugia resiste fino alla sirena. Dopo una bellissima partita il Perugia Futsal torna vincere, ora appuntamento a Chiaravalle alla ricerca della prima vittoria in trasferta.

PERUGIA FUTSAL – VIS FONDI 3-2 (1-2 p.t.)

VIS FONDI: Iarriccio, Jornet, Kota, Zomparelli, Pacchiarotti, Popolla, Reganato, Di Sauro, D’Adamo, Cipolletta, Rizzo, Acs. All.: Emilio Cibelli


PERUGIA FUTSAL: Pizi, Mastrini, Ogara, Tosi, Catameró, Castagnoli,Lombardelli, Morlunghi, Bonifazi, Donati, Lorenzoni, Ferrucci. All.: Claudio Pierini

MARCATRICI: 0’15” p.t. Kota (VF), 1’10” p.t. Jornet (VF), 4’27” p.t. Tosi (PGF), 2’46” s.t. Mastrini (PGF), 19’16” s.t. Ogara (PGF)

NOTE:

AMMONITE: 8’32” s.t. Lombardelli (PGF), 10’44” s.t. Catameró (PGF), 15’12” s.t. Popolla (VF), 18’04” s.t. Ogara (PGF), 18’38” s.t. Popolla (VF)

ESPULSE: 18’38” s.t. Popolla (PGF)

ARBITRI: Claudia Lozzi (Roma2) Letizia Puzzonia (Terni) CRONO: Raffaele Rosa (Foligno)