PERUGIA FUTSAL, TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA. AD ALTAMURA VINCONO LE PUGLIESI 5-3

Perugia Futsal che torna sconfitto da Altamura, nel recupero dell’undicesima giornata del girone di andata. Quarto posto e turno playoff di Coppa Italia vs Atletico Foligno.

Primo tempo – Parte bene la Soccer Altamura che impostando la partita con una grande intensità fisica mette in difficoltà le perugine. Dopo 2 minuti è Difonzo a portare in vantaggio le pugliesi ma poco dopo Lorenzoni riporta in parità il risultato. Le emozioni e l’equilibrio non mancano con il Perugia che soffre pressione e fisicità delle padroni di casa, e sbanda con due errori banali in fase di impostazione tra il minuto 14 e il minuto 17, concedendo alle altamurane di portarsi sul 3-1 con Piccinno e Mazzilli.

Secondo tempo – Il Perugia riparte bene creando subito occasioni e accorciando le distanze dopo nemmeno 2 minuti con Castagnoli che torna al gol dopo mesi di digiuno. Alza il baricentro la formazione biancorossa creando diverse occasioni con Mastrini, Lombardelli ed Ogara ma mancando il colpo vincente. Nel momento migliore delle biancorosse arriva la doccia fredda con i 2 gol in 2 minuti per le padrone di casa con Difonzo e Pugliese abili a sfruttare le ripartenze concesse in impostazione. A portare il risultato sul 5-3 definitivo ci pensa Ogara con un tiro preciso da fuori; la Soccer Altamura regge agli ultimi attacchi del Perugia Futsal e conquista i 3 punti in palio.

Quinto stop stagionale per la formazione biancorossa, il terzo consecutivo. Il bottino fuori casa continua ad essere magro per le biancorosse che ora si troveranno ad affrontare la capolista Atletico Foligno nella doppia sfida Coppa-Campionato.

SOCCER ALTAMURA – PERUGIA FUTSAL 5-3 (3-1 p.t.)

SOCCER ALTAMURA: Grimaldi, Piccinno, Difonzo, Valenzano, Mazzilli, Nucci, Lorusso, Pugliese, Ricco, Carone, Papangelo, Laluce. All.: Maria Rosaria Campanelli


PERUGIA FUTSAL: Bordacchini, Mastrini, Donati, Castagnoli, Catameró, Ogara,Lombardelli, Tonella, Bonifazi, Calderòn, Tosi, Lorenzoni. All.: Riccardo Montanelli

MARCATRICI: 2’11” p.t. Difonzo (SA), 4’10” p.t. Lorenzoni (PGF), 14’54” p.t. Piccinno (SA), 17’29” p.t. Mazzilli (SA), 1’14” s.t. Castagnoli (PGF), 10’54” s.t. Difonzo (SA), 12’59” s.t. Pugliese (SA), 16’48” s.t. Ogara (PGF)

NOTE:

AMMONITE:

ESPULSE:

ARBITRI: Cristoforo Corsini (Taranto) Vincenzo Buzzacchino (Taranto) CRONO: Nicola Ostuni (Bari)